2018/ Ott Nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale

È stato nominato il nuovo Consiglio Pastorale Parrocchiale (CPP) della Parrocchia Sant’Andrea Apostolo. Oltre al parroco e a don Tommaso Gradzki, il CPP è composto dai membri rappresentanti di quattro commissioni le quali lavoreranno ciascuna secondo il proprio ambito pastorale, ma sempre in dialogo fra loro.
In rappresentanza della Commissione Catechesi-Liturgia: Baradello Valentina, De Nigris Serena, Fantuzzo Renzo, Marchiò Barbara.
In rappresentanza della Commissione Giovani-Oratorio: Dal Tin Matteo, Della Bianca Carla, Vizzon Enrico.
In rappresentanza della Commissione Famiglia: Bajo Francesca, Pretto Simonetta.
In rappresentanza della Commissione Carità: Di Grande Concetta, De Luca fra Giorgio.
Vice presidente: Francesca Bajo.
Segretaria: Della Bianca Carla.

Ringraziamo di cuore tutti quelli che in questi anni nel CPP hanno regalato alla comunità tempo, energie e passione; grazie a coloro che hanno scelto di continuare e ai nuovi membri che hanno accettato volentieri di farne parte.

Siamo solo all’inizio: le Commissioni a breve si incontreranno, col tempo potranno crescere nel numero dei loro membri; dovranno imparare a lavorare con frutto dialogando fra loro e con la comunità parrocchiale. Il loro lavoro sarà portato in CPP, condiviso, verificato e, nelle possibilità di tempo e di risorse, attuato.
A tutti loro va il nostro grazie, la nostra fiducia e una speciale e continua preghiera.