2020/ Lug 19- Avvisi della settimana

Scarica foglietto   Voci di comunità – XVI Domenica A – Tempo Ordinario

TURRIS-GREST 2020:
Siamo alle battute finali, all’ultima settimana.
Venerdì 24 luglio, alle ore 20.30: serata finale.
Siamo tutti invitati: bambini, ragazzi, genitori, nonni (portare la mascherina).
Un grazie speciale in anticipo per il grande lavoro che è stato fatto, prima e durante il GREST: agli animatori e animatrici, ai circa 40 adulti sempre presenti e a tutti i bambini e le bambine per l’allegria che ci hanno regalato, per essersi impegnati a rispettare le normative e i protocolli di sicurezza. Grazie alle famiglie che ci hanno dato fiducia e hanno collaborato. E’ stata una iniezione di speranza e di fiducia che ha riacceso amicizie, relazioni importanti.
Dunque vi aspettiamo: venerdì 24 luglio, ore 20.30, Oratorio Pio X.

Domenica 19 luglio, Madonna del Carmine

Parrocchia di Sant’Agnese:
quest’anno la tradizionale festa per la Madonna del Carmine sarà celebrata domenica 19 luglio, ma, a causa dell’emergenza Covid-19, non ci sarà la processione nè la festa in oratorio.
La Santa Messa Solenne sarà alle ore 19.00 preceduta dalla recita del Santo Rosario alle ore 18.20.
Al termine della messa benediremo gli scapolari.

Per tutto il mese di agosto la messa del sabato sera a Sant’Agnese è sospesa.

Sabato 25 luglio 2020:
• alle ore 19.00 a Sant’Agnese: battesimo di Gioele.
• alle ore 11.00 Matrimonio di Lubiani Alberto e Agazzi Laura
presso la Chiesa di San Simon a Vallada Agordina.

Domenica 26 luglio, ore 11.00
Il 4 agosto ricorre il 187° anniversario della
Dedicazione del Duomo di Sant’Andrea Apostolo avvenuta nel 1833..
Come da tradizione, la festa sarà celebrata l’ultima domenica di luglio, la messa sarà animata dall’orchestra “Lorenzo Da Ponte” del Maestro Giuseppe Russolo.

Domenica 12 Luglio: è tornata alla casa del Padre PAOLA DAL MAS, cara compagna di cammino sulla via del Signore.  Curatrice della Chiesa di San Giovanni ci ha lasciati nel dolore, ma la speranza nella misericordia del Padre ce la fa vedere gioiosa tra le braccia del nostro amato Gesù  Cristo.  Sono tornati alla casa del Padre anche  Giorgio Gradini e Rina Dal Mas.

Vai su

___o * o___