CARITAS

Il CENTRO CARITAS È IN VIA PIO X.

ORARI DI APERTURA
Ogni VENERDI, per la distruzione di  alimenti
Dalle ore 15.30 alle 17.30

Ogni Primo e Terzo MARTEDI del MESE
Per la distribuzione di VESTIARIO
Dalle ore 1500 alle 1700 da Marzo 2023

_*_

ORGANIZZAZIONE

15 Nov 2020 – Stanno aumentando le persone e le famiglie che si rivolgono alla Caritas parrocchiale per ricevere generi alimentari o/e indumenti.
I volontari lavorano in sicurezza e con grande cuore
il venerdì di ogni settimana dalle 15.00 alle 17.00 per la distribuzione delle borse spesa e ogni primo martedì del mese sempre dalle 15.00 alle 17.00 per il ritiro di indumenti o per la distribuzione degli stessi previo appuntamento e compilazione di una scheda nella quale specificare tipologia, quantità e taglia.
Questo permette ai volontari di preparare per tempo i vestiti richiesti, velocizzare i tempi evitando prolungate attese e assembramenti.

C.- CHIEDIAMO UN AIUTO CONCRETO

Quanti desiderano offrire un aiuto in questo tempo di emergenza possono:

1.  Effettuare un bonifico alla parrocchia (IBAN: IT30 K089 6536 2400 0300 3010 272 – Causale: Emergenza Coronavirus: aiuto famiglie).
  2. Depositare nel cesto in Duomo, presso l’altare del Santissimo, gli alimenti acquistati.
  3. Collaborare fisicamente nella raccolta degli alimenta ri presso il supermercato CONAD oppure, una volta al mese, presso il Banco Alimentare a Pasian di Prato (UD).

Vai alla pagina dedicata a questo prezioso servizio. Clicca qui