2021/ Dic 5, Avvisi II Settinmana di Avvento anno C

ASSEMBLEA SINODALE DIOCESANA 2023
DAI IL TUO CONTRIBUTO DI IDEE E PROPOSTE RISPONDENDO ALLE DOMANDE CHE TROVI COLLEZIONATE IN QUESTO FILE PDF.

Assemblea Sinodale Diocesana nel 2023_Domande

Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2021

5 Dicembre 2021 – Voci di Comunità –  Ii Domenica  di AVVENTO C Pdf

Contenuti;
Visita agli anziani e ammalati
Scuola aperta Collegio Marconi
Visita del Papa a Cipro e Gracia

Marì 7 dic: * ore 8:00 Santa Messa feriale a San Giovanni;
* ore 18:30 Santa Messa prefestiva della Solennità dell’Immacolata Concezione (solo in Duomo).
Mer 8 dic: Solennità dell’Immacolata Concezione. Le Sante Messe avranno l’orario festivo sia in Duomo che a Sant’Agnese.
Gio 9 dic: ore 17:30 Adorazione a San Giovanni.
Ven 10, alle ore 20:30 presso l’Oratorio di Sant’Agnese: secondo incontro sul tema dell’Emporio solidale.
Sab 11 dic, ore 20:30: “NATALE CON MARCO” tradizionale concerto in Duomo; interverranno i cori: NOINCANTO (dir. Renzo Fantuzzo); CORO SANT’ANDREA (dir. Valentina Baradello); CAPPELLA MARCIANA (dir. Marco Gemmani). Per l’ingresso è d’obbligo il Green pass.
Dom 12 dic: ore 12:00 a San Giovanni: battesimo di Bellomo Antonio
– Ore 15:00 in Duomo: santa messa nella quale il Vescovo Giu-seppe conferirà i ministeri del lettorato e dell’accolitato ad alcuni seminaristi.

Ritorna su