2021/ Lug 18, Avvisi 16a Domenica Tempo Ordinario

IN EVIDENZA

Domenica 18 luglio a Sant’Agnese celebreremo la festa della Madonna del Carmine: Sante Messe ore 10:00; ore 18.15 recita del Santo Rosario in chiesa; ore 19:00 Santa Messa. Anche quest’anno non faremo la processione.

18 Luglio 2021 – Voci di Comunità – 16a Domenica Tempo Ordinario B Pdf

Contenuti:  Dedicazione del Duomo , 4 agosto 1833,  188° anniversario. Dom 25 Lugo, Messa della Dedicazione del Duomo. # Conclusione dell’After- Grest, ringraziamenti. Campi scuola: 1-8 Agosto – Tramonti di sopra e 24 – 29 agosto: Tramonti di Sotto

Francesca Bajo annuncia con gioia una bella notizia!
Dopo un cammino di discernimento e di formazione
DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021
alle ore 16 in Duomo sarò consacrata al Signore Gesù Cristo secondo il rito delle Vergini dal Vescovo S. E. Mons. Giuseppe Pellegrini.
SIETE TUTTI INVITATI A QUESTO IMPORTANTE MOMENTO…
VI ASPETTO TUTTI!
Buone vacanze e… ai primi di settembre vi racconterò qualcosa in più su
questo tipo di consacrazione, che non mi porterà lontano da qui, dalla mia
famiglia, dalla mia Parrocchia, dal mio lavoro.
Dopo la consacrazione vivrò la mia vita come donazione a Gesù e alla Chiesa
con uno stile semplice, condividendo e testimoniando il Vangelo di Gesù con
le persone che incontro nel mio quotidiano.
                                                                                                           Francesca Bajo

5X1000 ALL’ORATORIO PIO X

CF 92024280270

Galleria di immagini del Corpus Domini celebrato in Oratorio Pio X:

In Via Venanzio 2/b abbiamo inaugurato l’Emporio di Comunità: L’Intreccio.
Vi invitiamo a visitarlo di persona o accedendo alla pagina Facebook dedicata e soprattutto a farlo conoscere. Le offerte ricevute andranno a sostenere progetti di aiuto verso bambini e ragazzi.
Stanno aumentando le persone e le famiglie che si rivolgono alla Caritas parrocchiale per ricevere generi alimentari o/e indumenti.
I volontari lavorano in sicurezza e con grande cuore il venerdì di ogni settimana dalle 15.00 alle 17.00 per la distribuzione delle borse spesa e ogni primo martedì del mese sempre dalle 15.00 alle 17.00 per il ritiro di indumenti o per la distribuzione degli stessi previo appuntamento e compilazione di una scheda nella qua-le specificare tipologia, quantità e taglia.
Questo permette ai volontari di preparare per tempo i vestiti richiesti, velocizzare i tempi evitando prolungate attese e assembramenti.

Ritorna su